Dottorato di ricerca in Ingegneria per l'Innovazione e lo Sviluppo Sostenibile
| < indietro |
Regolamenti
Il dottorato di ricerca è il più alto livello della formazione universitaria previsto nell'ordinamento italiano. L'Università degli Studi della Basilicata si è dotata di un regolamento, in attuazione del D.M. 14 dicembre 2021, n. 226, che disciplina listituzione dei corsi di dottorato di ricerca, anche in convenzione o in consorzio, le modalità di accesso e di conseguimento del titolo, nonché le norme generali per il loro funzionamento.
Di seguito il link al portale di Ateneo per scaricare il REGOLAMENTO DI ATENEO IN MATERIA DI CORSI DI DOTTORATO DI RICERCA .
In ottemperanza a quanto indicato nel Regolamento sopracitato è redatto, ed è scaricabile al link precisato di seguito, il Regolamento Didattico e di Funzionamento del Corso di Dottorato in Ingegneria per l'Innovazione e lo Sviluppo Sostenibile che ne disciplina gli aspetti specifici connessi, ad esempio, con la struttura organizzativa, le modalità di funzionamento degli organi collegiali, i curricula e le attività formative anche all'estero, i crediti formativi, i sistemi di valutazione etc..