Premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile - la Scuola di Ingegneria è Ente Sostenitore

La Scuola di Ingegneria è Ente Sostenitore della quarta edizione del Premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile, promosso da CNI Consiglio Nazionale degli Ingegneri in collaborazione con Cesop HR Consulting Company.
Il nostro sostegno permette di condividere questa importante opportunità indirizzata a studentesse neolaureate nei diversi corsi di Laurea in Ingegneria e Dottorate di Ricerca che hanno discusso la tesi di laurea o dottorato nel periodo compreso tra il 1° aprile 2023 ed il 31 marzo 2024, indipendentemente dall’anno accademico di riferimento.
Le candidature al Premio sono aperte fino al 30 giugno 2024. Il tema di questa edizione è «Il paradigma 5.0 e il ruolo strategico dell’ingegneria».
Quest’anno sono previsti cinque premi del valore di Euro 1.500 l’uno che saranno riservati alle vincitrici delle seguenti categorie:

1. Tesi in Ingegneria civile-ambientale
2. Tesi in Ingegneria industriale
3. Tesi in Ingegneria dell'informazione
4. Tesi in Ingegneria biomedica (premio dedicato alla memoria di Giulia Cecchettin)
5. Tesi di dottorato (solo per candidate già iscritte all'Albo degli Ingegneri).

Le iscrizioni e tutte le informazioni sul Premio oltre a una ampia area FAQ per dubbi e approfondimenti per le eventuali candidate sono disponibili su: https://bando.ingenioalfemminile.it/