Bacheca - in evidenza

23.03.2017

 Ditelo a noi: č stata attivata una casella di posta elettronica scuolaingegneria.paritetica@unibas.it dedicata alle segnalazioni circa lo svolgimento delle attivitā didattiche che gli studenti vorranno far arrivare alla Commissione Paritetica ed ai Consigli di Corso di Studio. Per garantire l'anonimato delle segnalazioni, le mail verranno lette esclusivamente dal Responsabile Settore Didattica che smisterā le segnalazioni in maniera anonima ai Corsi di Studio, alla Commissione Paritetica o al Direttore della Scuola a seconda dei casi. Dove si ravvisasse una segnalazione particolarmente grave il Responsabile Settore Didattica potrā chiedere un colloquio allo studente per approfondimenti.

22/02/2017

E' stato pubblicato all'Albo Ufficiale di Ateneo il  PDG n. 15 del 27/01/2017 di indizione di selezione pubblica per esami finalizzata all'assunzione di una unitā di personale di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di dodici mesi ed orario di lavoro a tempo pieno, per le attivitā previste dal laboratorio Prove materiali e strutture della Scuola di ingegneria. Allegati: Bando e Modulo di domanda


Sono disponibili 10 BORSE DI STUDIO INPS A COPERTURA DEL 100% DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE per il Master MIPET (Master in Industrial Plant Engineering & Technologies) in partenza a Marzo 2017 - 09 febbraio 2017
Le borse sono destinate a figli o orfani di dipendenti o pensionati iscritto alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici; 

Master MIPET (Master in Industrial Plant Engineering & Technologies) in partenza a Marzo 2017 


Elezione dei rappresentanti del Personale Tecnico- Amministrativo nel Consiglio della Scuola di Ingegneria - Universitā degli Studi della Basilicata biennio accademico 2016/17-2017/18

Sono indette per il giorno 29 settembre 2016 le elezioni dei rappresentanti del Personale tecnico-amministrativo nel Consiglio della Scuola di Ingegneria per il biennio accademico 2016-17 e 2017-18.

L'elettorato attivo spetta al personale tecnico-amministrativo di ruolo in servizio nella Scuola di Ingegneria.

L'elettorato passivo spetta al personale tecnico-amministrativo di ruolo a tempo pieno in servizio nella Scuola di Ingegneria.

Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 9.30 e proseguiranno ininterrottamente sino alle ore 15.00

 scarica il provvedimento di indizione

 Modulo candidatura